• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/03/2021
di Caterina Varpi

Giuseppe Sacco entra nel Gruppo DigiTouch con il ruolo di Head of Technology Integrator

Il manager è chiamato a guidare il Gruppo nella strutturazione di una offerta tecnologica integrata

Giuseppe Sacco

Giuseppe Sacco

Proseguendo nel consolidamento della struttura organizzativa e manageriale del Gruppo, DigiTouch, che ha da poco comunicato l'arrivo di Francesco Di Norcia come Managing Director di Performedia, annuncia l’inserimento di Giuseppe Sacco come Head of Technology Integrator.

In questo ruolo Sacco avrà, tra i vari obiettivi, quello di guidare il Gruppo nella strutturazione di una offerta tecnologica integrata, che creerà sinergie tra le varie competenze già in seno alle diverse unit tecnologiche del Gruppo e le valorizzerà ulteriormente, aumentando il valore aggiunto portato ai clienti, spiega la nota stampa.


Leggi anche: GRUPPO DIGITOUCH COMPRA ONDEAL E CRESCE NELL'ECOMMERCE. RANUCCI BRANDIMARTE: «ORA FOCUS SUI DATI»


Un'offerta tecnologica integrata di Gruppo

«Sono lieto di entrare in una realtà che crede fortemente nell’innovazione tecnologica e nell’importanza che la tecnologia riveste nel creare un vantaggio competitivo per le Aziende. Porto nel Gruppo l’esperienza che ho maturato in ambito IT Consulting & Technology in realtà internazionali come Accenture. Diversi sono gli obiettivi sui quali lavorerò nel ruolo di Head of Technology Integrator e tra questi la definizione di una offerta tecnologica integrata di Gruppo, in linea con il dinamismo del mondo digitale. Gruppo DigiTouch ha ben tre unit con forti specializzazioni verticali in ambito tecnologico (Purple Ocean, Meware e Nextmove) e sono felice di poter contare su risorse altamente qualificate e motivate nel crescere insieme verso nuovi traguardi e successi» ha affermato Giuseppe Sacco.

«La richiesta di partner con forti competenze in ambito tecnologico è sempre maggiore da parte del mercato, che preferisce esternalizzare servizi che richiederebbero un effort troppo grande di sviluppo interno e di aggiornamento. Le tecnologie evolvono a ritmi incalzanti ed è fondamentale tenersi aggiornati, investire sull’innovazione e saper integrare diverse soluzioni tecnologiche per ottenere grandi benefici a livello di business, è quello che facciamo nel nostro Gruppo. Siamo lieti di accogliere Giuseppe nel nostro team perché con il suo operato riusciremo a rendere ancora più forte e vincente la nostra selling proposition in ambito tecnologico e a rafforzare di conseguenza il nostro posizionamento di Cloud Marketing Company, ovvero come player a tutto campo, in grado di offrire competenze avanzate in ambito tecnologico, e-commerce e marketing» commenta Simone Ranucci Brandimarte, Presidente, Gruppo DigiTouch e aggiunge: «L'ingresso di Sacco si inserisce nel progressivo processo di rafforzamento del management team che è finalizzato a contribuire in modo significativo al raggiungimento degli ambiziosi piani e obiettivi del nostro Gruppo».

La carriera di Giuseppe Sacco

Giuseppe Sacco proviene da un’esperienza ventennale in Accenture, dove ha formato la sua professionalità nell’ambito della practice Consulting & System Integration, ricoprendo diversi ruoli e sviluppando una solida expertise nella gestione di progetti IT complessi. Durante la sua carriera ha avuto modo di approfondire le sue competenze in aree quali le Data & Analytics Platforms, la Digital Transformation ed il Cloud. Ha coltivato esperienze in estesi programmi di System Integration, IT Outsourcing e IT Strategy in particolare in ambito Telco e Media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI